Consulgest – Gestione Recupero Crediti e Beni provenienti da Leasing Consulgest – Beni da Leasing – Re-Marketing e Markeplace – Elenco Beni

Vendita a Roma di beni ed occasioni provenienti da contratti di leasing e aste giudiziarie

Benvenuti nell’area dedicata ai beni usati provenienti da contratti di leasing, disponibili per la vendita.

In questa sezione potrai trovare beni presenti all’interno del magazzino Consulgest. Tutti i beni sono sempre completi di scheda tecnica dettagliata, ma per qualsiasi ulteriore informazione o quotazione non esitate a contattarci.

Tutti i beni qui elencati sono pronti per il Re-Marketing aziendale, scopri tutte le categorie e i settori merceologici.


Dai più visibilità ai tuoi beni usati.

Con il nuovo portale, Consulgest offre la possibilità ai suoi partner e non solo di utilizzare la propria bacheca virtuale per raggiungere potenziali clienti in Italia o all’Estero.

Semplicemente inviando le foto e i dati tecnici del bene che vuoi vendere, riceverai la chiamata di un nostro referente commerciale che ti spiegherà tutte le condizioni economiche e tecniche per procedere con l’inserzione sul nostro sito.

Divise per categoria le nostre inserzioni raggiungono l’interesse di professionisti in tutti i settori, quindi oltre al numero elevato di visite giornaliere e mensili siamo in grado di garantirti la visualizzazione del tuo bene direttamente a potenziali clienti che stanno cercando quel prodotto.

 

Forti di un grande portfolio clienti, organizzato per categorie di interesse e con newsletter pronte per inviare notifiche non appena un bene viene caricato sul portale Consulgest, ti diamo la possibilità di usufruire della nostra vetrina on-line.

BLOCCO UNICO CUCINA ACCIAIO INOX
IMPIANTO DI STIRO SOFFIAGGIO MOD. SR 6 per la produzione di contenitori
NUOVI – ESPOSITORI REFRIGERATI TECNODOM MOD. SALINA 80
NUOVI – ESPOSITORI REFRIGERATI TECNODOM MOD. PUNTOK
NUOVI – ESPOSITORI REFRIGERATI TECNODOM MOD. KIBUK
NUOVI – ESPOSITORI REFRIGERATI TECNODOM SERIE M 800 / 900 / 1000
NUOVI – LEVELLI TECNODOM
NUOVI – PENSILI ARMADIATI TECNODOM
NUOVI – TAVOLI A GIORNO TECNODOM IN ACCIAIO
NUOVI – TAVOLI ARMADIATI TECNODOM IN ACCIAIO INOX

BLOCCO UNICO CUCINA ACCIAIO INOX


PLOTTER KONGSBERG X 44
SISTEMA MAITO
MACCHINE UTENSILI: SEGA CIRCOLARE – PRESSA PNEUMOIDRAULICA – FORNO ELETTRICO PER RICOTTURA
CENTRO DI LAVORO VERTICALE CNC AUDATRONIX MOD. CLV-543HS
TORNIO OKUMA MOD. LT 10M
CENTRO DI LAVORO PER IL MARMO A CONTROLLO NUMERICO MILLSAW 4 X
MACCHINA AUTOMATICA AD ANELLO ROTANTE OMEGA
IMPIANTO DI STIRO SOFFIAGGIO MOD. SR 6 per la produzione di contenitori
MACCHINA CONFEZIONAMENTO MOZZARELLA
RIBOBINATRICE TECNO MECCANICA MOD. RN

AUTOCARRO MAN
RIMORCHIO OMT AUTO PORTANTE ALLESTITO CON CISTERNA
DAF XF H4EN
ALFA ROMEO 159
AUTO MEDICA ( AMBULANZA )
FORD TRANSIT CONNECT 210 TOURNEO

PLOTTER KONGSBERG X 44
ARREDAMENTO PER UFFICIO

N. 04 APPARECCHIATURE ESTETICHE BECOS